Il campo deserto, le luci spente, il campionato che si riduce ad amichevole, l’amichevole che si riduce ad allenamento, l’allenamento che diventa solo una corsa e qualche test individuale
Niente cene e pranzi con amici, compagni di squadra ed allenatori, niente terzo tempo, niente di tutto quello che trasforma una società sportiva in una famiglia, in un luogo di aggregazione e di svago.
La guerra è stata lunga e non è ancora finita, ma noi ne usciremo a testa alta, soprattutto grazie al grande senso di responsabilità che atleti, famiglie, allenatori e volontari hanno schierato in campo.
Dal protocollo di prevenzione alle misure di contenimento alle buone maniere di accedere al circolo e all’area del bar: tutti noi abbiamo mostrato grande rispetto delle regole e un senso civico che vale più di tante gare vinte, di tanti gol messi a segno.
Con le parole del nostro Vittorio Bondi tutta la dirigenza dello Sporting Chiozza intende augurare a voi tutti buone feste, nella speranza di rivederci presto e di rivivere insieme momenti di gioia e di sport.
Kommentare