top of page

Promozione: buon pari dello Sporting Scandiano col Carpi

La prossima settimana è in programma il derby con l'ambiziosa Vianese



Sporting Scandiano: Antonioni, Valestri , Burani , Iaquinta (43st Duci), Saetti Baraldi, Bonora, Ferrari, Koni (18st Corrente), Turrini (22 st Barbieri), Suma (41 st Bottazzi), Predelli (33 st Cagnoli). A disposizione : Tarabelloni, Setti, Waddi, Battaglia. Allenatore: Baroni


United Carpi: Rufo, Paramatti (15 st Romani), Gianasi, Mebelli (22 st Signorino), Bulgarelli, Ceci, Prandi, Garlappi (26st Teocoli), Jocic, Assouan, Elatachi (15 st Malagoli) A disposizione: Lusetti, Corradi, Vezzani, Mariconda, Cometti.

Allenatore : Borghi


Marcatori : 16 st Assouan (U) 32 st Suma (rig.) (S )


ammoniti : Iaquinta (S),Teocoli (U)


arbitro sig.ina Jessica Ghidoni coadiuvata dai sigg.Mordos e Puddu di Bologna


note : giornata fredda, spettatori 100 circa , campo irregolare .


La Cronaca


Sporting Scandiano e United Carpi hanno dato vita ad una gara ben giocata da entrambe le contendenti ed alla fine ne è scaturito un giusto pareggio che rispecchia quanto visto in campo.


Nel primo tempo le emozioni sono ad inizio gara,al 4pt un rimpallo favorisce gli ospiti ma Elatachi sparacchia alto da favorevole posizione,due minuti dopo sul fronte opposto fallo da rigore su Predelli in area piccola,ma la ddg. Fa cenno di proseguire,per vedere un’altra palla goal bisogna aspettare il 32pt quando lo scandianese Turrini trova una serpentina che lo mette davanti al portiere,ma la sua conclusione viene deviata in angolo da un intervento disperato di un difensore.


Più vivace il secondo tempo con gli ospiti che cercano e trovano il vantaggio al 16st quando Prandi ruba palla sulla sinistra del centrocampo e piazza una palla d’oro per Assouan che da pochi metri insacca.


Altra palla goal per lo United al 28st quando a rubare palla stavolta è Assouan che serve un assist a Jocic,ma Antonioni compie un miracolo e riesce a deviare in angolo.


I rossoblù reagiscono anche se non facile contro una squadra che ha la miglior difesa del campionato e vengono premiati al 32st quando Ferrari entra in area e viene falciato da un intervento da tergo in ritardo di Prandi, è rigore netto che Suma trasforma impeccabilmente.


Gli ospiti proveranno fino alla fine a tornare in vantaggio, ma difesa scandianese fa buona guardia senza chiudersi a riccio ,ma anzi alleggerisce la pressione con alcuni contropiedi e non ci saranno altre occasioni da rete nè sull'uno nè sull'altro fronte.

bottom of page