2010 in finale
- Alessandro Bigliardi
- 24 mag
- Tempo di lettura: 1 min


Scusate il ritardo, ma il social media manager ha finito di festeggiare con i mister e i dirigenti solo ieri sera...
I nostri 2010 sfatano il taboo Piacenza nella partita più importante: dopo due sconfitte in campionato, arriva la grande rivincita in semifinale delle fasi finali regionali!!!
Dopo la fine dei tempi regolamentari, terminati per 3-3 (doppietta Frimpong e Immovilli), la lotteria dei rigori premia i nostri colori.
Ora appuntamento il 2 giugno alle 16:30 a Sasso Marconi contro lo Zola Predosa per l'atto conclusivo.
FORZA RAGAZZI, L'ULTIMO SFORZO PER CORONARE UNA STAGIONE SPECIALE!!!




Commenti